La gestione delle attività di installazione e il relativo coordinamento con le altre attività del cantiere rappresentano un aspetto chiave dell’attività di Gualini.

L’assegnazione di un Site Manager incaricato di coordinare le attività di cantiere a partire dalle attività di rilievo in campo fino al collaudo delle opere installate, la presenza di personale tecnico di supervisione e il supporto continuo del Project Manager, della produzione dei servizi di logistica interna alle attività di posa rappresentano la chiave per il successo dei progetti. La capacità di adattare le sequenze di montaggio alle esigenze specifiche del cantiere e la capacità di identificare soluzioni innovative per garantire la corretta esecuzione delle attività fanno di Gualini il partner ideale nella gestione dei cantieri per il rispetto dei tempi di costruzione e l’integrazione delle attività correlate.

Gualini si avvale della collaborazione delle più qualificate società di installazione operanti sui mercati di riferimento per assicurare l’esecuzione delle attività di posa in opera nel rispetto dei più alti standard di sicurezza e qualità di esecuzione.

La collaborazione continuativa con le società selezionate permette di sviluppare rapporti di partnership e integrazione dei processi gestionali per garantire elevati standard di servizio nei confronti del cliente.

I processi di qualifica periodica delle società di posa assicurano il costante monitoraggio delle performance dei partner selezionati e il controllo della qualità del prodotto in opera per il rispetto delle prestazioni dell’involucro in accordo ai requisiti di legge e contrattuali