Una nuova holding e una sinergia tra aziende per meglio rispondere alle esigenze del mercato. Questa è Costim Srl, società industriale costituita in partnership da Immobiliare Percassi e Polifin (holding di partecipazione del Cav. Lav. Domenico Bosatelli che controlla, tra le altre, Gewiss e Grupedil) cui è aggregata, con la propria autonomia gestionale e operativa anche Gualini Spa.

Il nuovo gruppo, che si configura come una realtà nuova e unica nel panorama nazionale, capace d integrare competenze diverse grazie alle aziende leader nei propri settori, ha come punto di partenza la realizzazione dell’innovativo intervento di riqualificazione urbanistica a Bergamo, Chorus Life, ma insieme raccoglie le potenzialità per proporsi in modo competitivo lungo tutta la filiera del Real Estate per la realizzazione di un format di smart city replicabile a livello nazionale e internazionale partendo dal prototipo bergamasco.

Gualini c’è, in continuità con la scelta di proporsi come partner affidabile e di qualità, leader in Italia nel settore dell’involucro edilizio e delle coperture, capace di progettare di volta in volta soluzioni su misura alle esigenze dei clienti. Anche i più esigenti.

Costim logo nuova holding Percassi Polfin

Ultime news

Tag

Archivio News