Continua la trasformazione dell’azienda, volta sempre più all’innovazione tecnologica. L’impianto fotovoltaico di Gualini, infatti, sarà presto dotato di un sofisticato sistema di monitoraggio attivo della produzione e dei consumi, per avere un quadro analitico dell’efficacia dell’impianto stesso rispetto al fabbisogno energetico dell’azienda.

Grazie alla partnership con Dynamo, PMI innovativa nel settore, il sistema installato permetterà di identificare le azioni da intraprendere per aumentare l’efficienza dell’impianto e ridurre ulteriormente la Carbon Footprint dell’azienda che, anche nel 2020, ha confermato la propria impronta positiva sull’ambiente. La nostra sede, infatti, ha prodotto più energia di quella globalmente consumata per il proprio funzionamento, confermando il trend positivo degli scorsi anni.

Un altro passo avanti per Gualini e per la sua partnership con Dynamo, che sta impegnando entrambe le realtà in modo sempre più attivo verso un futuro sostenibile e altamente all’avanguardia.

Gualini impianto fotovoltaico

Ultime news

Archivio News