È nata per spirito di innovazione e responsabilità nei confronti dell’ambiente la partnership tra Gualini e Dynamo Energies, PMI innovativa volta alla sostenibilità che mira a migliorare la qualità della vita e l’impatto energetico grazie a prodotti tecnologicamente all’avanguardia e basati sull’energia rinnovabile.

Dynamo si occupa della realizzazione di impianti fotovoltaici di nuova generazione, identificati in diversi modelli che uniscono altissima tecnologia e design: il Monolite 1.4.9, il Cubo D6 e la Piramide D8.

Guidata dai propri valori aziendali, la nostra azienda ha intrecciato la collaborazione con questo nuovo progetto all’avanguardia grazie all’installazione del Dynamo Lab, laboratorio a cielo aperto disponibile per la visita di installatori, distributori e progettisti, nonché prezioso luogo dedicato a ricerca e sviluppo. Nel laboratorio sono installati alcuni tra i prodotti Dynamo: un Cubo medio, una Piramide large e due Monoliti, uno medio e l’altro – assoluta novità – munito di schermo integrato.

Gualini, come sempre attenta agli sviluppi delle tecnologie costruttive, è orgogliosa di aver intrapreso questo percorso insieme a Dynamo, che ha tra gli obiettivi preposti la progettazione della più completa tra le future Smart City.

Per saperne di più, visita il sito web di Dynamo Energies.