Il nuovo sito di Gualini si presenta con una veste stilistica completamente rinnovata, adatta ad ogni dispositivo e coerente con la nuova immagine. La navigazione semplice e intuitiva porta alla conoscenza immediata e sintetica della home page, che offre un’anteprima degli argomenti principali invitando ad esplorare in profondità la conoscenza dell’azienda e dei suoi valori, solide e consolidate fondamenta di ogni risultato finale.

La sezione “cosa facciamo” entra in profondità sulle capacità realizzative di Gualini e le soluzioni che è in grado di proporre, ponendo forte accento sulla grande capacità di risolvere le problematiche complesse in maniera integrata, volta ad accogliere al massimo le esigenze e peculiarità di ogni singolo progetto.

La ricca sezione Portfolio raccoglie buona parte delle realizzazioni portate a termine, con belle immagini e dettagli degli interventi, precedute dalle opere in corso di realizzazione, così da essere sempre aggiornati.

Particolare attenzione è stata dedicata alla sostenibilità, valore da tempo presente nel modus operandi di Gualini, a partire dalla propria sede fino ad ogni singola realizzazione finale.

Ultime news

Tag

Archivio News